Sei il gestore di un parco con area giochi ad uso pubblico? 

Uno degli aspetti più delicati per chi come te gestisce un’area pubblica frequentata da bambini, è mantenere i giochi e le attrezzature presenti in un assoluto stato di sicurezza per prevenire incidenti o danni ai frequentatori del parco. Questo comporta inevitabilmente che venga svolta una precisa e periodica attività di monitoraggio dell’area e la conseguente manutenzione delle attrezzature danneggiate.

La normativa 1176:2018, nella parte 7, indica espressamente che ogni attrezzatura ludica debba essere soggetta ad un’ispezione operativa approfondita e dettagliata con cadenza da 1 fino a 3 mesi […] eseguita da personale specializzato con competenze attestate […] che possa dimostrare la conoscenza della normativa 1176:2018.

Attraverso un team di professionisti specializzati nel settore giochi, Arcaland offre un particolare programma di ispezioni documentate, affinché il gestore dell’area possa essere più tutelato ed avere sempre sotto controllo lo stato di sicurezza dei parchi gioco in gestione.

IL NUOVO RIVOLUZIONARIO SISTEMA
PER LA GESTIONE DEI PARCHI PUBBLICI

Ispezioni con personale qualificato


Il nostro personale, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, eseguirà un programma di ispezioni ordinarie con frequenza concordata con il gestore.

Tutte le informazioni a portata di click


Gli esiti di ogni ispezione verranno tempestivamente caricati sul nostro portale a cui avrete un accesso riservato e completo sullo stato delle attrezzature presenti nel parco, stando comodamente seduti nel vostro ufficio.

Tutti i giochi sempre sotto controllo


La sicurezza dei bimbi prima di ogni altra cosa. D’ora in poi avrete la situazione sotto controllo di ogni gioco: riuscirete a vedere le foto di ogni singola attrezzatura e sapere quali manutenzioni servono per renderla di nuovo a norma, vedendo inoltre la mappa dei vostri parchi.

Comodo semplice ed economico


Fare manutenzione annuale garantisce più efficienza, durabilità e affidabilità nel tempo delle attrezzature permettendovi di risparmiare tempo e denaro.

Vuoi capire meglio come funziona? RICHIEDI LA DEMO GRATUITA!

Compila il modulo sottostante, esamineremo la tua richiesta e ti invieremo i dati per accedere alla versione DEMO.

 

    L’interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa Privacy e acconsente al trattamento dei dati personali. I dati forniti saranno trattati secondo quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento UE 679/2016. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21 del Regolamento stesso.

    Per prendere visione dell'informativa privacy clicca qui.